Politica di spedizione e consegna
Prezzi e spese di spedizione:
I prezzi indicati sulla pagina del prodotto includono l'IVA prevista dalla legge e altri componenti del prezzo e sono espressi in franchi svizzeri (CHF).
Oltre ai prezzi indicati, potrebbero essere applicati costi di spedizione a seconda dell'indirizzo di consegna, della quantità di merce e dell'articolo. I costi esatti di spedizione vengono visualizzati al cliente durante il processo di ordinazione. Per le consegne in Svizzera non sono previsti costi aggiuntivi. Espressos consegna gli articoli ordinati direttamente a casa tua tramite la Posta Svizzera o un altro partner. Ti addebiteremo un costo di spedizione per spese di spedizione, imballaggio e assicurazione di 9.70 CHF.
A partire da un importo di acquisto di 59.00 CHF, le spese di spedizione in Svizzera sono gratuite per il cliente (a carico di NaturaOrganica). Gli articoli per i quali vengono sostenuti costi aggiuntivi per il trasporto sono contrassegnati di conseguenza. Per ordini che non superano un valore di 25.00 CHF viene applicato una spesa di gestione per piccoli ordini di 5.00 CHF.
Partner di spedizione
Per le spedizioni dei pacchi ci affidiamo a diversi partner sul territorio, tra cui: SWISS POST, DHL, PLANZER PAKET
Per le spedizioni di ordini più grandi ci affidiamo ad alcuni dei seguenti partner nella zona: SIEBER, PLANZER, DSV
Al momento spediamo solo in Svizzera.
Metodo di spedizione:
Gli ordini vengono solitamente spediti entro 1-2 giorni. (dal lunedì al venerdì) tramite POSTA SVIZZERA, DHL, PLANZER PAKET.
Tempi di gestione: 1-2 giorni (Lunedì - Venerdì)
Tempi di transito: 1-2 days (Lunedì - Venerdì)
Le tariffe di spedizione sono:
Il costo di spedizione dipende dal tuo ordine, puoi anche controllare il costo di spedizione nella pagina di pagamento.
Nome tariffa | Condizioni | Prezzo |
---|---|---|
Standard | CHF 0.00–CHF 58.99 |
CHF 9.70
|
Standard | CHF 59.00 e superiore | Gratuita |
Per ordini che non superano un valore di 25.00 CHF viene applicato una spesa di gestione per piccoli ordini di 5.00 CHF.
Stato della spedizione:
Non appena il tuo ordine verrà spedito riceverai un'e-mail di conferma della spedizione che include il numero di tracciamento.
Se non ricevi subito un'e-mail di conferma della spedizione non preoccuparti! Conosciamo la data di consegna o l'intervallo di date fornito al momento del pagamento e saremo sicuri di consegnare gli articoli entro tale intervallo di tempo.
Modifiche all'ordine:
Vi preghiamo di contattarci immediatamente per eventuali modifiche al vostro ordine. Tieni presente che i pezzi personalizzati e preordinati non possono essere scambiati con altri modelli.
Oggetto non ricevuto:
Se hai effettuato con successo un ordine e non l'hai ancora ricevuto mentre lo stato di tracciamento mostra che è stato consegnato ti consigliamo di contattare il corriere per individuare la tua spedizione. Se il problema persiste, inviaci un'e-mail a info@naturaorganica.ch
Servizio clienti:
Telefono: +41(0)765822999
Email: info@naturaorganica.ch