Ritorni e condizioni di rimborso
Si prega di leggere attentamente la nostra politica di restituzione e rimborso.
Ritorno:
Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni di tempo dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.
Per avere diritto a un reso il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, mai aperto o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai bisogno anche della ricevuta o della prova d'acquisto.
Per procedere con il ritorno contattaci prima a: info@naturaorganica.ch. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione per il reso, oltre alle istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli rispediti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sulla restituzione all'indirizzo info@naturaorganica.ch.
Come possono i clienti restituire i prodotti?
- Con invio postale
In che modo i clienti riceveranno l'etichetta di reso?
- Per prodotti difettosi o errati da parte di NaturaOrganica: etichetta via e-mail da stampare ed incollare al pacco a spese di NaturaOrganica.
- Per errori da parte del cliente: responsabilità del cliente ritornare il prodotto a sue spese.
Ci sono commissioni di restocking?
- No, non vengono richieste
Le condizioni del prodotto che consentiamo per i resi:
- Nuovo, mai aperto e non danneggiato
IN QUALI CIRCOSTANZE OFFRIAMO RESO E RIMBORSO:
Prodotto sbagliato:
Se scopri che il prodotto che hai ricevuto non è quello ordinato, contattaci via email: info@naturaorganica.ch con le foto del prodotto sbagliato, ti forniremo un'etichetta di spedizione per la restituzione. Una volta effettuato il monitoraggio, spediremo immediatamente un prodotto sostitutivo.
Scambio:
Sostituiamo i prodotti solo se difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiare il tuo prodotto con lo stesso prodotto, contattaci via mail: info@naturaorganica.ch. Elaboreremo lo scambio gratuito.
Cambio di idea:
Il cambiamento di opinione non è accettabile. Non verrà elaborato alcun reso o rimborso.
Cancellazione dell'ordine:
Di solito spediamo gli ordini immediatamente, pertanto, se desideri annullare il tuo ordine, contattaci immediatamente, invieremo una richiesta al reparto di elaborazione, ma non garantiremo che otterrai automaticamente il rimborso.
Tutti i rimborsi verranno emessi dopo aver ricevuto il prodotto restituito e dopo averlo ispezionato, saranno necessari fino a 5 giorni per riflettersi nel tuo conto corrente. La soddisfazione del cliente è molto importante per noi.
Articoli non restituibili:
- Carte regalo
- Prodotti software scaricabili
- Alcuni articoli per la salute e la cura della persona
Per completare il reso, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d'acquisto.
Rimborsi (se applicabili)
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.
Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile):
- Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima di nuovo il tuo conto bancario.
- Quindi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente.
- Successivamente contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.
- Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci.
Buoni / carte regalo:
Al momento non offriamo rimborsi se il tuo articolo era un buono / carta regalo.
Spedire i resi a: NaturaOrganica, Via la Santa 9, Viganello 6962, Svizzera.
Servizio clienti:
Telefono: +41(0)765822999
Email: info@naturaorganica.ch